
Era tutto un po 'che sgorga giusto? Tuttavia, non è tutto brillante da Tag. Ho potuto lamentarsi per la mancanza di GPS ma non lo farò.
Ciò che io voglio cavillare su se è il display. Certo, va bene. E 'più che bene in realtà - la sua transflettivo, in modo che regge molto bene sotto luci; anche se nello stato di bassa potenza schermo nero. E il display LCD da 1,5 pollici, con una risoluzione di 360 x 360 è abbastanza nitida in 240ppi.
Ma, se stai pagando più di un migliaio di vostro hard guadagnato dollari o sterline, che ci si vuole il meglio del meglio. La Huawei orologio ha un display da 400 x 400 con un numero di ppi di 286; la più alta su qualsiasi dispositivo Android Wear fino ad oggi. Il annullato LG Watch Urbane Second Edition ha dimostrato che più era possibile; era in vendita, anche se brevemente, con un pannello di 480 x 480 a 348ppi.
Mi è stato detto più volte per tag, Intel e Google che lo schermo è incredibile, e che il trade-off per la durata della batteria è stato un fattore importante. Ma resta il fatto: se si acquista il Heuer Tag Connected, non si sta comprando la migliore visualizzazione Android Wear. Fatto. E questo è un vero peccato.
Tag Heuer chiaramente non voleva uno schermo luminoso a tutto volume fuori avvisi da polsi delle persone. E ha ottenuto proprio questo. Raccontare il tempo è un obiettivo importante per SmartWatch di Tag, ovviamente, ma stiamo sicuramente lasciato velleità di qualche pixel. vedere di piu fake rolex e Chopard Classic
Nessun commento:
Posta un commento